Chi Siamo

Sono Dania ed ho un Diploma di Segretaria di Amministrazione, conseguito qualche anno addietro. In seguito, varie vicende familiari mi hanno impedito di esercitare tale attività, o di seguire altro iter lavorativo, sono, quindi, diventata  casalinga di professione.

Amante della natura e delle cose semplici e genuine, come mio marito, qualche anno fa abbiamo deciso di acquistare e ristrutturare, in Sila, una antica casa colonica rispettando le caratteristiche ambientali  del paesaggio silano. E’ nato,così, “Il posto del ciliegio selvatico”, unitamente all’idea di mettere a disposizione, alcune camere, di chi come noi è amante della natura nella sua versione più libera e spontanea.   
 Parco Nazionale della Sila
C.da Pino Collito – Aprigliano (CS)
 Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare :
 N.ri telefonici cellelari : 340/6696468 – 334/1860187 – 339/8328641 - 348/0330863 
 
N.B. Le prenotazioni telefoniche hanno carattere puramente indicativo. Le prenotazioni effettive avvengono mediante una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica, con l'indicazione dei dati del richiedente, dei giorni di arrivo e di partenza ed il numero di persone e di stanze occorrenti.
 
 La località è raggiungibile, sia da Nord che da Sud, dalla SS 107  Paola/Crotone con uscita allo svincolo per Lorica/Lago Arvo; in particolare, per chi proviene da Cosenza,  dopo l’uscita per Camigliatello Silano bisogna proseguire e, dopo lo svincolo per le località di Sculca/Croce di Magara/Germano e di quello per la località di Righio, uscire allo svincolo con indicazione Lorica – lago Arvo. A questo punto  proseguire  per circa 12 Km in direzione Lorica; all’incrocio svoltare a destra e, prima di raggiungere tale località, a circa 2 Km. , deviare all’incrocio per Pino Collito indicato da apposita segnaletica stradale.
 
Autorizzazione Comunale n.ro 06/2012 del 26/07/2012    
Autorizzazione Provincia/Regione  n.ro 134 del 23/07/2012